Assaggiatori Associati sta organizzando un viaggio studio in Sicilia, il programma non è ancora definitivo e per adesso sappiamo che:
- partiremo con un pullman (comodo) venerdì 29 settembre da Salerno in tarda serata
- Contiamo di arrivare nei pressi di Trapani (Frantoio Titone o Manfredi Barbera) nella mattinata di Sabato 30
- Visita a uno dei due frantoi e nel pomeriggio visita all'altro.
- In serata ci si sposta a Menfi dove si cena e si pernotta
- Domenica 1 ottobre visita all'azienda Planeta che produce oli e vini eccellenti.
- Ne pomeriggio ci si sposta nella zona dei Monti Iblei (forse Ragusa o qualche altro centro) dove si cena e si pernotta
- Lunedì 2 ottobre si visitano le aziende Cutrera, Rollo e Terraliva per poi ripartire nel pomeriggio alla volta di Salerno.
L'Associazione "ASSAGGIATORI ASSOCIATI" si farà carico delle spese di viaggio andata e ritorno, mentre sono a carico dei partecipanti le spese per il vitto e l'alloggio che abbiamo ipotizzato ammontare a una cifra compresa tra 150 e 200 euro a persona.
Chiaramente questo trattamento di favore è riservato agli associati che però hanno diritto a poter viaggiare con un accompagnatore al quale è riservato lo stesso trattamento.
Chi non è ancora nostro socio ed è interessato ad esserlo può iscriversi entro il 15 settembre per poter usufruire dell'offerta.
Conoscere prima possibile il numero dei partecipanti è importante per meglio organizzare il viaggio e per spuntare prezzi migliori per cui vi invitiamo a prenotarvi prima possibile.
Anche per questo, a chi si prenota entro il 25 agosto, effettuando il bonifico sull'IBAN dell'associazione, sarà riservato un trattamento di favore: la sua quota sarà di 150 euro.
Qualora la quota pro capite dovesse risultare essere superiore il supplemento sarà a carico dell'associazione.
La prenotazione può essere fatta rispondendo a questa mail ed effettuando il bonifico sul conto dell'associazione di cui vi riporto i dati:
IBAN : IT36 Y087 8476 5300 1000 0018 665
Causale : Contributo realizzazione viaggio di studio in sicilia.
Per info contattare il numero telefonico 347 9924525
Nessun commento:
Posta un commento